FailPages è un servizio che consente ai titolari di siti Web di proteggerli e mantenerli sempre al 100%.
Questo strumento sarà utile nel caso in cui si disponga di una pagina web e si deve proteggerla in caso di malfunzionamento nell’accesso .
AGGIORNAMENTE: sito momentaneamente non disponibile
FailPages è un servizio che consente ai gestori di siti Web di proteggerli e mantenerli sempre al 100%, anche nei momenti in cui si possono verificare problemi tecnici che in circostanze normali impediscono il normale accesso ai loro contenuti.
Il trucco è che, una volta che si verifica un problema di accesso, reindirizzerà il traffico dei visitatori a una copia disponibile nel cloud finché i siti web originali interessati non torneranno alla normalità, terminato il problema il traffico verrà ripristinato sul suo canale normale .
Durante il periodo di indisponibilità, i responsabili dei siti web saranno avvisati in modo che possano adottare misure per cercare di risolvere i guasti e altri aspetti tecnici che possono essersi verificati.
Di fronte ai visitatori, i siti web saranno sempre accessibili in modo permanente, senza interruzioni.
Il servizio FailPages non è ancora stato lanciato, sebbene già avvertano che costerà da $ 2,99 al mese, offrendo anche un modulo da compilare dalle parti interessate nel caso in cui vogliano partecipare alla fase beta del servizio una volta lanciato