Quali sono i migliori e più affidabili siti per incontri?

Tinder e The Inner Circle si distinguono tra i migliori siti di incontri per trovare un partner su Internet

Se vuoi trovare un partner o forse un “flirt” occasionale, niente di meglio che ricorrere agli attualissimi siti di incontri elencati di seguito. Non è più necessario uscire per poter trovare qualcuno simile ai propri gusti e desideri.

Internet può essere di grande aiuto e quando si tratta di flirtare, può essere molto utile per quelle persone che sono molto timide quando cercano l’amore. Scopriamo di seguito, quali sono i migliori e più affidabili siti di incontri per trovare un partner.

Quali sono i migliori e più affidabili siti per gli appuntamenti?

Cercare l’amore è facile se usi Internet come strumento, ma trovare qualcuno che sia davvero speciale o la famosa ” dolce metà” può essere un po’ più complicato. Data l’ampia gamma di pagine web e applicazioni che esistono per flirtare, poche sono affidabili, quindi abbiamo voluto raccogliere quelle che hanno la migliore valutazione da parte degli utenti e che ti aiuteranno a trovare un partner. Prendi nota perché questi sono i migliori:

Tinder

Tinder è forse il social network di appuntamenti più popolare al mondo. Molto facile da usare, permette all’utente di sfogliare le foto pubblicate da persone geograficamente vicine. Crea semplicemente un profilo con login tramite Facebook o da zero, carica 4 foto, aggiungi una descrizione e seleziona le persone che ti piacciono.

Per ogni profilo vengono presentate delle foto, alle quali l’utente può decidere se assegnare un segno di ringraziamento (un cuoricino) o semplicemente spostarsi in avanti scorrendo con il dito. Il tutto mentre sei in metropolitana, dal dentista, in fila alla cassa o sul divano.

Quando le due persone mostrano interesse l’una per l’altra, inizierà la “partita” e potranno iniziare a chattare, andare su WhatsApp o magari decidere di incontrarsi di persona.

Happn

Sai quando vedi qualcuno in metropolitana, ma non sai come avvicinarti? Ecco perché è nata questa app di incontri (non web). Happn nasce proprio per cercare di farci chattare con qualcuno che vedi per strada o a una festa.

Ogni volta che due persone con questa applicazione scaricata sul proprio telefono si incontrano, l’evento viene registrato e viene creata una connessione grazie alla quale saprai quando, dove e a che ora si sono incontrati. Quando entrambe le persone lasciano un like, la chat verrà attivata e potrai iniziare a parlare.

Bumble

Molto simile a Tinder per la ricerca dello scrolling, Bumble ha tuttavia una caratteristica distintiva: è la parte femminile che prende le redini del gioco; Questo è il motivo per cui è considerato il sito di incontri (e l’app) perfetto per le donne.

In Bumble solo le donne possono prendere l’iniziativa, avviando conversazioni, tranne nel caso delle coppie dello stesso sesso (puoi modificare le tue preferenze dalle impostazioni) o delle persone con cui sei amico su Facebook.

Può essere utilizzato come pagina web oppure hai a disposizione anche l’applicazione, che è gratuita ed è attualmente disponibile per dispositivi Android , iPad e iPhone con iOS 8 o successivo.

Una volta installato, puoi accedere tramite Facebook (da cui preleva foto del profilo e informazioni come età, data di nascita e istruzione), ed è necessario avere almeno 17 anni per utilizzare Bumble.

Inner Circle

Tra i siti di incontri più interessanti del momento c’è The Inner Circle, la piattaforma per gli appuntamenti selettivi. In effetti, è progettato per collegare giovani professionisti che vivono nelle vicinanze e condividono background, interessi e hobby.

I membri della community provengono principalmente dal mondo delle startup e sono imprenditori, creativi, designer, ecc … Non è un caso che i profili LinkedIn vengano analizzati per accedere al database e passare la selezione.

Una volta entrati potrai scorrere i profili, filtrare in base alla vicinanza geografica e alla compatibilità, inviare il tuo “interesse” a chi ti piace, ma non solo. Gli utenti possono registrarsi per partecipare ad eventi esclusivi organizzati nelle capitali di tutto il mondo per incontrarsi dal vivo.

The Inner Circle è disponibile anche come app, la registrazione è gratuita e il login può essere effettuato tramite Facebook o LinkedIn.

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.