Mentre i nuovi fan di Lupin, la nuova serie originale di Netflix, attendono con impazienza l’uscita della seconda stagione, Omar Sy guarda già al futuro. L’attore ha confidato, sogno una seconda stagione.
La serie Netflix Lupin tratta la storia Assane Diop, un uomo cresciuto con le storie di questo famoso ladro letterario e che si propone di vendicare la morte di suo padre per le ingiustizie di una ricca famiglia.
I cinque episodi della prima stagione di “Lupin” sono disponibili su Netflix solo da venerdì 8 Gennaio 2021 e gli utenti della piattaforma di streaming ne chiedono già una seconda.
Indice
Lupin, ci sarà la seconda stagione?
Prima del debutto del primo episodio, il gigante dello streaming ha annunciato che la fiction francese avrebbe avuto 10 episodi divisi in due parti, ma finora non ci sono informazioni su una seconda stagione.
Se la prima stagione di “Lupin” ottiene buone recensioni e il sostegno del pubblico, è probabile che la serie possa continuare a lungo, come ha scritto Maurice Leblanc sulle imprese di Arsene in più di 60 dei suoi romanzi polizieschi e romanzi. In altre parole, c’è abbastanza materiale originale per continuare la serie.
Inoltre, l’ultimo episodio della prima stagione ha aperto la strada ad altre avventure di Assane. Anche se promette a Claire che deve fare solo un’altra cosa per “finire“, è chiaro che è lontano dalla fine.
Al momento non ci resta che attendere la risposta di Netflix, che solitamente impiega almeno sei settimane per valutare la reazione dei suoi utenti e in base a questa decidere di rinnovare o annullare un programma.
Cosa succederà nella seconda parte di “Lupin”?
Quando verrà rilasciato Lupin stagione 2?
La seconda stagione di “Lupin” non ha ancora una data di uscita su Netflix, ma i nuovi episodi potrebbero essere presentati in anteprima all’inizio del 2022.
In un intervista, l’attore, interrogato su una possibile stagione 2, dapprima ha scherzato: ” Ho firmato un contratto per trentasei stagioni, fino a 73 anni! “, Prima di confermare seriamente il suo desiderio per continuare l’avventura con un personaggio del genere, “Ovviamente, quando inizi una serie, speri che non ci sarà solo una stagione. (…) Tanto più con un personaggio come questo. ora che ho fatto 10 episodi con Lupin, voglio davvero trovarlo! “
Ovviamente Omar Sy non ha ancora certezze sul futuro di Lupin , ma è motivato come mai prima d’ora: “Spero che ce ne saranno di più, in ogni caso sono pronto! Vedremo ” ed è persino convinto di non essere l’unico in questo caso, “E penso che sia lo stesso per la Gaumont e Netflix “.
Episodi della prima stagione di “Lupin”
- Capitolo 1 . Anni dopo una fatale ingiustizia, Assane cerca di saldare i conti – e un debito – rubando una collana di diamanti, ma il colpo ha un esito imprevisto.
- Capitolo 2 . Assane escogita un piano per contattare Comet, un detenuto che lo porta a un indizio sulla morte di suo padre, Babakar. Anne Pellegrini confessa quello che ha fatto anni fa.
- Capitolo 3 . Assane affronta il commissario Dumont e prepara una trappola per distrarre la polizia. Viene alla luce il legame di Hubert Pellegrini con il destino di Babakar.
- Capitolo 4 . Assane chiede a un giornalista di aiutarlo a recuperare le prove incriminanti contro Hubert. L’agente Guédira lega i puntini attorno al furto del Louvre.
- Capitolo 5 . In viaggio verso Étretat con Claire e Raoul, Assane si imbatte in un personaggio sgradito. Tra l’incudine e il martello, Assane invia un messaggio al capitano Laugier.