Lavorare con Netflix traducendo i sottotitoli

Ti piacerebbe lavorare con Netflix traducendo i sottotitoli? Fai questo test

Netflix è una delle aziende più apprezzate degli ultimi anni, come dimostrano gli oltre 90 milioni di abbonati sparsi in tutto il mondo.

Se Netflix ha avuto così tanto successo, è soprattutto grazie ai suoi collaboratori che cerca di renderli felici in ogni momento, in modo che possono essere più produttivi.

Ecco perché lavorare su Netflix è il desiderio di molte persone, perché oltre ad essere un’azienda internazionale, ben conosciuta e prospera, offre ottime condizioni di lavoro. Uno dei dettagli più sorprendenti nelle condizioni di molti dei suoi lavoratori è che hanno periodi di vacanze illimitate .

La società ha lanciato un programma che recluta esperti di traduzione attraverso una prova online

Leggi anche:

hermes netflix

AGGIORNAMENTO: tramite la pagina di Hermes Test, Netflix ci fa sapere che non sono più alla ricerca di traduttori per la raggiunta capacità di tutte le lingue richieste.

You have reached the site to register and start the Netflix subtitling test, Hermes.
We have reached our capacity for each one of the language tests due to the rapid popularity and response from applicants all over the world.
Therefore we are closing the platform to future testing at this time.

Netflix ha sempre pìu bisogno di persone che traducano i sottotitoli delle loro serie, film e lingue in un totale di 20 traduzioni linguistiche. Per lo stesso motivo, la piattaforma di streaming video ha lanciato una piattaforma per trovare i migliori traduttori in Internet che lavorino con il loro catalogo in cambio di una commissione economica, che varierà a seconda della lingua tradotta.

La piattaforma Hermes è stato progettato con l’obiettivo di risolvere uno dei principali problemi dell’azienda: la mancanza di traduttori professionisti. Sebbene, come regola generale, l’azienda abbia un gran numero di persone per tradurre le principali lingue, Netflix non dispone di un organco così numeroso per le lingue secondarie.

Come partecipare a uno di questi test

Tutti coloro che desiderano lavorare per Netflix devono sottoporsi a un test iniziale presso Hermes. Per partecipare, le parti interessate devono inserire un numero di telefono in modo che, successivamente, l’azienda invii un SMS con un riferimento e un link per accedere al test sul sito web.

Dopo aver effettuato l’accesso al test, gli utenti dovranno rispondere a domande su traduzioni specifiche nelle lingue scelte. Nel caso in cui il candidato al lavoro raggiunga più di 80 punti su 100 possibili, la società contatterà l’utente per avere i propri servizi. I candidati che parlano più di due lingue hanno un vantaggio rispetto agli altri.

jobs

Qual è lo stipendio di un traduttore Netflix?

La società ha pubblicato un documento in cui viene divulgato la retribuzione da corrispondere alle società esterne e ai collaboratori che superano i test e iniziano a lavorare per Netflix come traduttore di sottotitoli dopo essere stati selezionati dalla società.

Secondo questi dati, il giapponese ha una delle tariffe più costose. Netflix pagherà fino a 30 dollari al minuto per tradurre un audio dall’inglese al giapponese o 26 dollari per tradurre dal giapponese allo spagnolo. In ogni caso, è necessario un minimo di dieci minuti per calcolare il compenso. Nel frattempo, la tariffa più economica viene offerta a coloro che traducono l’audio nello spagnolo latinoamericano in testo latinoamericano, che riceverà sei dollari per ogni minuto tradotto.

Sedi principali Netflix

Netflix ha uffici sparsi in tutto il mondo, a seconda della tua nazionalità e paese.

In Europa

In Europa, la sede principale è ad Amsterdam e  un altro centro operativo a Londra.

Nel resto del mondo

Il quartier generale mondiale di Netflix si trova in California, dove lavorano più di 2.500 lavoratori. Hanno inoltre altri uffici a Los Angeles negli Stati Uniti, a Taiwan, Manila, San Paolo, Singapore, Tokyo e Yokohama.

Offerte di lavoro presso Netflix

Vuoi lavorare in altri settori su Netflix, leggi come trovare le offerte di lavoro su Netflix.

19 commenti su “Lavorare con Netflix traducendo i sottotitoli”

  1. Salve,
    Non riesco ad aprire il sito Hermes per il test attitudinale.
    Mi date ulteriori indicazioni?
    Vorrei collaborare con voi.
    Grazie.

    Rispondi
    • Ciao, si sono al corrente, ricevi l’errore perché il sito non è aggiornato perché attualmente non ricercano altri traduttori.

      Rispondi
    • Ciao Vittorio, purtroppo per il momento Netflix non è più alla ricerca di sottotitolatori, cercheremo di aggiornare la pagina nel caso di nuove richieste di lavoro.

      Rispondi
  2. Buongiorno.
    Non riesco ad aprire il sito Hermes per il test attitudinale.
    Mi date ulteriori indicazioni?
    Vorrei collaborare con voi.
    Grazie.

    Rispondi
  3. Quale è il punto di questo articolo? Di dirci the 3 anni fa c’era un programma per lavorare a Netflix come traduttore di sottotitoli che ora non è più aperto? Pensi che fosse necessario ribadirlo aggiungendo link e documenti obsoliti?

    Rispondi
  4. Chissenefrega del prezzo, ci sono offerte di lavoro SERIE in Italia come traduttore per Netflix (e che essa si dimostri VERAMENTE seria e professionale da tutti i punti di vista)?

    Rispondi

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.