EgoGames è una nuova startup spagnola realizzata da due giovani imprenditori, Alejando Sáez e Baldomero Sánchez, che ti consente di guadagnare denaro giocando dal nostro cellulare o tablet tramite gli sport elettronici.
Viene presentata come la prima piattaforma europea di videogiochi da competizione negli eSport.
Che cos’è EgoGames?
Chiunque può guadagnare denaro giocando a un videogioco dal proprio smartphone. I suoi fondatori hanno brevettato un algoritmo innovativo che, come dicono, “garantisce l’uguaglianza per tutti i partecipanti alle loro competizioni” in 176 paesi .
Al momento, la piattaforma ha 8 giochi a temi diversi e mira a raggiungere accordi con altri studi di videogiochi per fornire un nuovo modo di fidelizzare i suoi giocatori, massimizzando i benefici generati dai giochi dando ai partecipanti la possibilità di fare soldi giocando.
“Vogliamo rivoluzionare il mondo del game mobile, avvicinando gli sport elettronici agli utenti e trasformando qualsiasi tipo di gioco di abilità in un esport. In questo modo, chiunque sogna di diventare un giocatore professionista può farlo, essendo ricompensato con denaro o premi “, spiega Alejandro Sáez, CEO della società.
Chiunque sogna di diventare un giocatore professionista può farlo,essendo ricompensato con denaro o premi.
Giochiamo!
eGoChase eSports: Il giocatore deve guidare la macchina attraverso la città in fuga dalla polizia.
eGoFly eSports: L’obiettivo è far volare un uccellino su e giù ed evitare tutti i totem.
eGo2048 eSports: puzzle.
eGoDunk eSports: gioco di basket.
eGoDarts eSports: Il giocatore dovrà dimostrare il suo obiettivo in questa competizione di freccette.
eGoSolitaire eSports: vuoi misurare la tua abilità giocando a solitario contro giocatori di tutto il mondo? eGoSolitaire è un classico solitario tradizionale in un formato competitivo in cui è possibile vincere premi in denaro.
eGoHelix eSports: L’obiettivo è superare i livelli spostando la piattaforma da sinistra a destra in modo che la palla entri nel posto giusto.
eGoPong eSports: sport.
eGoMonkeys eSports: Un’occasione unica per mettere ogni scimmia nella sua botte.
Come funziona
In eGoGames i giocatori possono affrontarsi “in modalità one- to -one o giocare con i tornei. Ogni utente può giocare con due tipi di valuta: una valuta reale e una virtuale nota come GGs, progettata in modo che i nuovi giocatori possano esercitarsi prima di compiere l’ultimo passo verso la professionalizzazione del proprio profilo e per i minori. Ogni gioco ha anche una classifica settimanale in cui i migliori giocatori saranno premiati per i loro sforzi e il loro valore con la distribuzione del jackpot accumulato“.
Per giocare devi scaricare uno degli otto giochi disponibili su Apple Store o Galaxy Apps o tramite download diretto sul suo sito web.