Cos’è Amazon Fire TV Stick e per cosa serve?

Spieghiamo a cosa serve lo streaming media player di Amazon

Il Fire Stick TV è uno dei prodotti più venduti su Amazon perché le sue caratteristiche e il prezzo interessante possono essere molto utili per casa.

Successivamente analizzeremo questo dispositivo, come funziona e i suoi principali vantaggi, nonché il suo attuale prezzo di mercato.

Amazon Fire stick

Cos’è Fire TV Stick e a cosa serve?

Fire TV Stick trasforma la tua TV in una Smart TV. È fondamentalmente un lettore multimediale in streaming con capacità di risoluzione 4K che può essere collegato tramite HDMI alla TV. Collega Amazon Fire TV Stick alla tua TV HD e inizia a trasmettere contenuti in streaming pochi minuti.

Come funziona Fire TV Stick

Con l’ assistente vocale Alexa, devi solo premere un pulsante e chiedergli di cercare i tuoi film e gli episodi delle serie preferiti, oltre a sport e notizie in diretta. Puoi goderti le principali piattaforme sul mercato, come Netflix, DAZN, Movistar+, Disney+, Apple TV e Amazon Prime Video, tutto in un unico dispositivo.

Puoi riprodurre in streaming milioni di brani e utilizzare il nuovo sistema di controllo vocale Alexa per richiedere un brano, un artista o una playlist o per controllare servizi di riproduzione come Amazon Music, Spotify o TuneIn.

Come vedi, le possibilità per usare il dispositivo di Amazon sono davvero tante. Ecco le applicazioni compatibili da poter utilizzare.

Come collegare Fire Stick Amazon alla TV?

  1. Collega il Fire Stick Amazon a una TV HD con il cavo HDMI o diretto.
  2. Collega Amazon Fire Stick all’alimentazione elettrica.
  3. Collegare il Fire TV Stick a internet tramite Wi-Fi e sei pronto a partire!

Amazon Fire TV Stick funziona con qualsiasi TV HD, quindi puoi usarlo a casa di amici o portarlo in viaggio. Puoi connetterti e usarlo ovunque, hai solo bisogno di una connessione Wi-Fi .

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.