Cosa vedere su Amazon Prime Video

Un catalogo completo di film e serie di ogni genere e per tutti i gusti

Secondo le raccomandazioni del Ministero della Salute, dobbiamo evitare viaggi non necessari e ridurre il più possibile l’attività sociale.

Quindi uno delle migliori soluzioni è guardare uno dei film di qualità di Amazon Prime Video e godersi dei momenti di cinema a casa.

Shutter Island

Nell’estate del 1954, gli ufficiali giudiziari Teddy Daniels (Leonardo DiCaprio) e Chuck Aule (Mark Ruffalo) vengono assegnati a una remota isola del porto di Boston per indagare sulla scomparsa di un pericoloso assassino che era detenuto all’Ashecliffe Psychiatric Hospital, una prigione per criminali mentali gestita dal sinistro Dr. John Cawley (Ben Kingsley).

Scopriranno presto che l’istituto nasconde molti segreti e che l’isola nasconde qualcosa di più pericoloso dei pazienti. Un fantastico thriller psicologico diretto da Martin Scorsese tratto dall’omonimo romanzo di Dennis Lehane (autore di “Mystic River” e “Goodbye Little Girl, Goodbye”). La sua atmosfera è angosciante e la sua sceneggiatura è davvero sorprendente.

Equipaggio Zero

Questo film comico drammatico americano racconta la storia di una ragazza disadattata che cerca di realizzare il suo sogno di andare nello spazio. Fa parte di un gruppo di scolarette che sono state respinte e che non hanno finito di adattarsi e che cercano in tutti i modi di unirsi al gruppo dei Birdie Scouts per vincere un concorso di talento.

Vincere questo concorso permetterebbe a Mkenna Grace, la leader di questo gruppo di ragazze, di vedere il suo sogno diventare realtà, poiché il premio sarebbe da registrare per la  Golden Records della NASA.

Gangs of new york

La trama si svolge a New York nella metà del XIX secolo. La città è un vero caos a causa della guerra tra bande e corruzione politica. Amsterdam Vallon, un giovane immigrato irlandese, cerca di vendicarsi di “Bill il macellaio”, l’uomo che anni fa ha ucciso suo padre.

Treadstone

Una serie basata su un programma operativo top secret della CIA che utilizza diverse tecniche per modificare il comportamento umano e trasformare le reclute in armi quasi sovrumane. Treadstone è emersa come risposta a un atto del Congresso che vietava gli omicidi ed è stata ufficialmente chiusa dopo che Jason Bourne l’ha denunciata.

La serie inizia quando la CIA viene a sapere che qualcuno sta svegliando questi agenti in tutto il mondo che facevano parte del programma.

All or Nothing

Questa serie, che è già un classico di Amazon, racconta la storia della stagione di una squadra di Footbal Americano della NFL. Questa edizione è dedicata ai Philadelphia Eagles, che vengono seguiti per tutta la stagione dopo la loro prima vittoria nel Super Bowl.

I pro e i contro della squadra, gli spogliatoi, le tattiche e le delusioni e le vittorie durante le partite saranno vissute in prima persona dalle telecamere.

Hunters

Al Pacino è la migliore star di questa serie su Amazon, che vede protagonista uno dei migliori attori di un thriller che mostra un gruppo di cacciatori nazisti a New York alla fine degli anni ’70. L’attore veterano è a capo di una squadra la cui missione è di impedire ai nazisti di prendere il potere negli Stati Uniti.

Dopo un’indagine, scoprono che molti di loro occupano già posizioni di responsabilità nella società americana e che hanno un piano per fondare il Quarto Reich nel Paese americano. Questa serie ha un marcato tocco di azione e un’estetica anni Settanta che la rende una delle grandi anteprime dell’anno.

La squadra che formerà Pacino comprende Josh Radnor (Ted Mosby in How I Met Your Mother) e Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy). Un cast che, insieme a una trama interessante, si traduce in una serie di quelli che inchiodano lo spettatore al divano.

The Wolf of Wall Street

Regia di Martin Scorsese, il film è basato su eventi reali del broker newyorkese Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio). A metà degli anni ’80, Belfort era un giovane onesto che inseguiva il sogno americano, ma ben presto imparò che la cosa più importante non era conquistare i suoi clienti, ma essere ambiziosi e guadagnare una buona commissione.

Il suo enorme successo e la sua fortuna gli valsero il soprannome di “Il lupo di Wall Street”. Soldi, potere, donne e droga. Le tentazioni abbondavano e la paura della legge era irrilevante. Jordan e il suo branco di lupi consideravano la discrezione una qualità superata; non si accontentavano mai di quello che avevano.

Trolls

E infine, “Trolls”, un film fantastico per un pomeriggio sul divano e popcorn con la famiglia. Questa avventura musicale di DreamWorks ispirata alle popolari bambole pelose colorate cerca di rispondere al motivo per cui i troll sono le creature più felici e gioiose.

Ma il loro mondo di arcobaleni e cupcake cambia per sempre quando la loro leader Poppy deve affrontare una missione di salvataggio che la porterà lontano dall’unico mondo che abbia mai conosciuto.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.