Come disattivare Netflix da cellulare?

Disdire l'abbonamento Netflix? di seguito ti spieghiamo la procedura da eseguire

Come disattivare Netflix da cellulare? E’ veramente difficile la procedura da seguire considerato che in tanti non riescono? La risposta è assolutamente no.

Disattivare una volta per tutte l’ottimo servizio Netflix da smartphone che consente la visione di una miriade di serie TV e film è veramente un gioco da ragazzi.

Se siete realmente interessati a scoprire come fare vi consigliamo vivamente di prendervi 5 minuti del vostro tempo libero e proseguire con la lettura di questo nuovo articolo.

Disattivare Netflix da smartphone: ecco come fare

Per poter procedere una volta per tutte alla disdetta del servizio Netflix su telefono serve tassativamente aprire il Play Store, successivamente tappare sull’icona del menu’, poi selezionare la voce account-abbonamenti-netflix-annulla. Come visto gli step da seguire non sono per nulla difficili per questo il tutto può essere seguito in tutta tranquillità anche da chi nel campo tecnologico ha poca esperienza.

Quanto tempo prima bisogna disdire Netflix?

Quanto tempo ci si deve prendere per poter disdire Netflix? Potete senza alcun problema disdire l’abbonamento al servizio quando lo ritenete più opportuno. Per disattivare l’account andando in questo modo a disdire l’abbonamento l’unico modo è quello che vi abbiamo menzionato qualche riga sopra. Se prendete la decisione di uscire dall’account oppure vi viene in mente direttamente di eliminare l’applicazione Netflix tenete bene a mente che non andrete a disdire alcun abbonamento.

Quanto costa disdire Netflix?

Se da sempre avete pensato che disdire l’abbonamento a Netflix ha un costo vi sbagliate di grosso. La disdetta al servizio, almeno fino a questo momento, non ha alcun prezzo, salvo l’obbligo di dover pagare il servizio fino alla scadenza del mese. Una volta eseguita correttamente la disdetta, non vi verrà più addebitata la quota mensile, a meno che non decidiate di riattivare l’account.

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a scriverci qui sotto.

Consigliamo anche la lettura dei seguenti articoli:

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.