Che fine ha fatto Sara? tutti i dettagli della seconda stagione

La serie messicana, Quién mató a Sara?, è una delle produzioni più viste del 2021

“Che fine ha fatto Sara?” è diventato uno dei più grandi successi di Netflix. La serie messicana è arrivata sulla piattaforma con una grande campagna di marketing alle spalle, che ha dato i suoi frutti, visto che attualmente occupa il primo posto in molti paesi.

La fine della prima stagione di “Who Killed Sara?” ha lasciato molte incognite da risolvere, e finalmente sono venuti alla luce alcuni dettagli della seconda stagione, che arriverà su Netflix tra poco più di un mese.

Il dubbio su chi abbia ucciso Sara è ancora presente, anche se nella 1a stagione lascia intendere che l’assassino potrebbe essere tra due persone, non è chiaro. Bisognerà quindi vedere la seconda stagione per scoprirlo. La verità è che l’episodio finale della prima stagione ha dato molte informazioni, ma ha lasciato anche molti dubbi irrisolti.

Per quanto riguarda il cast della seconda stagione, gli attori Daniel Giménez Cacho, Antonio de la Vega e Matías Novoa sono le grandi novità in questi nuovi episodi. Mentre gli attori che erano già presenti nella prima stagione: Manolo Cardona, Carolina Miranda, Ginés García Millán, Claudia Ramírez, Eugenio Siller, Alejandro Nones, Ximena Lamadrid, Leo Deluglio, Andrés Baida, Ana Lucía Domínguez, Polo Morín, Luis Roberto Guzmán , Fátima Molina, Ela Velden, Martín Saracho, Héctor Jiménez, Marco Zapata e Litzy Domínguez continueranno a far parte di questa stagione.

Può interessarti anche il seguente articolo: Le migliori miniserie da guardare su Netflix oggi

Da sottolineare che la seconda stagione di “Che fine ha fatto Sara?” è stata registrata consecutivamente alla prima, il tutto sotto rigide misure di sicurezza a causa della pandemia. La situazione di ogni città ha fatto sì che le registrazioni della seconda stagione fossero effettuate in diverse località, come Città del Messico, Guadalajara o Puebla, a seconda delle restrizioni di ciascuna di esse.

Per quanto riguarda la premiere della seconda stagione, Netflix ha annunciato che questa serie uscirà il 19 maggio , meno di due mesi dopo la prima stagione. Una bella sorpresa per i fan della serie, che non si aspettavano che l’epilogo arrivasse così presto.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.