Caleidoscope, la serie rivoluzionaria Netflix che fa impazzire

Kaleidoscope è una serie originale che sorprende e incanta molti per il suo approccio originale, ma altri utenti Netflix stanno impazzendo.

Se cercate una serie davvero originale dovete guardare Caleidoscope , una delle ultime uscite 2023 sulla piattaforma di streaming Netflix. Una complessa serie poliziesca descritta da alcuni come una “rivoluzione” a causa del suo approccio come una serie non lineare.

Kaleidoscope si svolge nell’arco di 25 anni e racconta la storia di ladri in missione per aprire un complesso caveau. L’originalità di questa serie è che gli episodi non devono essere visti in ordine, ma ogni utente Netflix può avere “un’esperienza visiva unica e coinvolgente”, come spiega la sintesi.

Alcuni abbonati inizieranno con alcuni episodi come Giallo, che è il primo o Verde e potranno avanzare con altri episodi come Blu, Viola o Arancione. Quindi puoi vedere gli episodi “Rosso” o “Rosa”) fino a raggiungere la fine che è “Bianco”,

Il risultato è che tutti gli abbonati Netflix guarderanno tutti gli episodi di Caleidoscope , ma nell’ordine avranno una visione diversa della storia e dei personaggi.

Sicuramente possono interessarti i seguenti articoli:

Un caveau inaccessibile

Caleidoscope racconta la storia di questa banda di ladri di grande esperienza che vogliono aprire un presunto caveau inespugnabile per ottenere il più grande bottino della storia. Nel primo episodio o giallo vediamo come un personaggio va alla ricerca di tutti i membri della squadra che potrebbero essere in grado di aprire questo caveau.

Il caveau è così difficile da aprire perché è sorvegliato dal più potente team di sicurezza aziendale del mondo. Inoltre, l’FBI li sta seguendo e i rapporti tra i membri del team si complicano.

L’ispirazione e il cast di Caleidoscope

Secondo la trama di Netflix, la serie è “vagamente ispirata alla vera storia della scomparsa di 70 miliardi di dollari in obbligazioni nel centro di Manhattan durante l’uragano Sandy, composta da otto episodi che coprono il periodo 25 anni prima del colpo di stato e 6 mesi dopo”.

La serie vede protagonisti gli attori Giancarlo Esposito che interpreta Leo Pap, Rufus Sewell nei panni di Roger Salas, lo spagnolo Paz Vega nei panni di Ava Mercer, Tati Gabrielle nei panni di Hannah, Rosaline Elbay nei panni di Judy Goodwin, Jai Courtney nei panni di Bob Goodwin e Peter Mark Kendall nei panni di Stan Loomis.

Inoltre, il cast include gli attori Niousha Noor che dà vita a Nazan Abassi e Jordan Mendoza.

Trailer

Kaleidoscope è una serie originale che sorprende e incanta molti per il suo approccio originale, ma altri utenti Netflix stanno impazzendo.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.